lunedì 15 ottobre 2012

Idee geniali semincoscienti

Eccoci qua.
Questo è il primo post del mio nuovo blog.
E' da un po' che ci penso  e ora ho avuto le idee chiare su cosa fare. Le idee mi vengono sempre di notte.
Non perchè la notte porta consiglio, ma solo perchè mi sveglio 100 volte e alla fine non mi addormento più.
Veramente mi svegliano le mie figlie.



Hanno caldo.
Hanno freddo.
A volte è capitato che una ha caldo e l'altra ha freddo nello stesso istante.
Hanno sete.
Scappa la pipì.
Hanno fatto un brutto sogno.
O, peggio di tutti, non hanno più sonno. Che detto alle 2 di notte mi fa un po' arrabbiare.
E quindi una volta sveglia, comincio a pensare. Mi vengono in mente tutti i lavori da fare, le cose da sistemare, da stirare, da lavare, da buttare e da comprare.
Ma è quando arrivi in quello stato di dormiveglia dove i sogni e la realtà si accavallano...allora si che nascono le idee geniali.
A volte sono veramente geniali. A volte sembrano geniali giusto perchè sei mezzo addormentato.
Ma effettivamente la notte porta consigli.
E' da una di queste idee notturne date da uno stato di semincoscienza che nasce questo blog.
Vediamo cosa succede.

Buonanotte


5 commenti:

  1. ma allora buona notte e bune idee geniali!!

    RispondiElimina
  2. Ri-Benvenuta nel mondo blogger-bosino! ^^
    Sei una forza della natura. Aspetto di leggerti ogni, dico ogni mattina. Sarà come chiacchierare fuori dalla scuola come ai bei vecchi tempi, ovviamente correndo su una gamba con la cordata di poppanti e il cancello che si è già chiuso da dieci minuti buoni... :D. Ahahah che bei tempi ^^
    Bacio amica mia. Mandami qualche influsso positivo che in questi giorni ne ho proprio bisogno, sono a corto di energie.

    RispondiElimina
  3. Ma sei delle mie parti allora...anche io blogger varesotta!!!:)

    RispondiElimina
  4. Sei unica e spero di continuare a frequentarti.
    Sandra Nordic

    RispondiElimina